Costruisci scenari e combatti con i meme più popolari
Nextbots In Backrooms: Sandbox è un originale sandbox in prima persona con una semplice grafica in 3D. In questo titolo gli Skibidi Toilet e i nextbot tornano ancora una volta ad affrontare i Cameramen... ma in battaglie orchestrate dal giocatore.
Battaglie su misura per te
Le partite di Nextbots In Backrooms: Sandbox APK dipendono completamente dalle decisioni del giocatore. Per cominciare, bisogna scegliere una delle mappe: città o prateria.
Sperimenta un ambiente privo di fisica in 3D in cui detieni il controllo totale su un'ampia varietà di oggetti in un mondo virtuale.
Una volta nello scenario, dobbiamo toccare l'icona della cassa per aprire il menu degli elementi e dei personaggi. Dispone delle seguenti sezioni:
- Nextbots.
- Veicoli.
- Alleati.
- Skibidi Toilet.
- Edifici e costruzioni.
Per evocare uno di questi oggetti o personaggi, basta sparare con la prima pistola in un punto qualsiasi dello scenario. Una volta preparara la partita, non resta che sparare con la seconda pistola per far entrare in azione i nemici e gli alleati.
Il risultato è un gioco divertente, curioso e creativo che ci permette di fare e disfare a nostro piacimento. Il lato negativo è che molte delle opzioni sono bloccate da annunci, anche se almeno possiamo scaricare Nextbots In Backrooms: Sandbox completamente gratis.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto